General Electric aumenta il dividendo del 13,3%

General Electric verserà in futuro agli investitori $0,17 per azione. Si tratta del quarto aumento del dividendo in due anni.

General Electric (US3696041033) ha annunciato oggi un aumento del suo dividendo trimestrale del 13,3%, da $0,15 a $0,17 per azione.

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € ✅ Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

🚀 Rendimento fino al 19% annuo? Investimenti in Prestiti: ottieni rendite passive con NIBBLE FINANCE👍 Investimenti a partire da 10 € Scegli una strategia di investimento in base alle tue preferenze in termini di redditività e rischio… Scopri di più >>

Il CEO Jeff Immelt indica in una nota che l'accelerazione della performance finanziaria ha permesso al gruppo di aumentare il dividendo per quattro volte in due anni.

Immelt crede che grazie al suo modello di business General Electric continuerà a registrare una forte crescita dell'utile e del cash flow.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS