eToro

General Electric: GE Capital torna a versare un dividendo

GE Capital verserà questo trimestre un dividendo di $475 milioni e ha l'intenzione di versare un dividendo straordinario.

GE Capital, la divisione finanziaria di General Electric (US3696041033), tornerà a versare un dividendo all'impresa madre. GE Capital verserà nel secondo trimestre un dividendo di $475 milioni e ha l'intenzione di pagare in dividendi nel 2012 il 30% dei suoi utili. GE Capital vuole inoltre versare nel 2012 a General Electric un dividendo straordinario di $4,5 miliardi. GE Capital aveva sospeso il pagamento del dividendo a General Electric tre anni fa a causa della crisi finanziaria. Jeff Immelt, indica in una nota, che la decisione di riprendere a versare un dividendo dimostra la solidità di GE Capital e le significative misure prese per rafforzare la sua liquidità, il suo capitale, la qualità dei suoi asset e la sua profittabilità. General Electric ha ora l'intenzione di accelerare il riacquisto di proprie azioni a partire dal secondo trimestre. Nel pre-borsa il titolo di General Electric sale al momento di più del 3%.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato