General Motors deposita documentazione per la IPO

Un laptop mostra un grafico

General Motors ha depositato la documentazione necessaria per avviare il suo collocamento in borsa. Il colosso dell’auto intende quotarsi sia a New York che a Toronto. General Motors non ha indicato il numero di titoli che verranno offerti al pubblico ne’ una forchetta di prezzo. Il gruppo di Detroit punta a vendere nuovi titoli ordinari per $100 milioni e titoli privilegiati per $100 milioni. Si tratta però solo di una stima molto grossolana, fornita per rispettare le richieste formali delle autorità di borsa. Secondo gli osservatori a Wall Street la IPO di General Motors raggiungerà un volume di almeno $10 miliardi. L’operazione verrà guidata da Morgan Stanley, J.P. Morgan, Citigroup e Bank of America. Il Governo statunitense ha annunciato che cederà nell’ambito della IPO una parte dei suoi titoli ordinari di GM.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.