Goldman prevede che il prezzo dell'oro salirà fino a $1.650 nei prossimi dodici mesi

Secondo la banca d'affari il rally dell'oro continuerà finchè la politica monetaria degli USA non diventerà più restrittiva.

CONDIVIDI
Goldman Sachs ha alzato le sue previsioni sul prezzo dell'oro per i prossimi dodici mesi da $1.365 a $1.650 all'oncia. La banca d'affari prevede inoltre ora per i prossimi tre mesi quotazioni a $1.400 all'oncia e per i prossimi sei mesi a $1.525 all'oncia. Secondo Goldman le quotazioni del metallo giallo beneficeranno dei bassi tassi d'interesse negli USA e delle crescenti probabilità di un nuovo lancio di misure quantitative da parte della Federal Reserve. Goldman crede che il rally del prezzo dell'oro continuerà finchè la politica monetaria degli USA non inizierà a diventare più restrittiva.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro