Goldman Sachs bullish sul prezzo del rame

Un laptop mostra un grafico

Goldman Sachs ha alzato fortemente le sue stime sul prezzo del rame. La banca d’affari crede che uno svuotamento delle scorte nei prossimi cinque trimestri condurrà a dei periodi di estrema volatilità e di violenti rialzi dei prezzi. Il rame dovrebbe beneficiare inoltre del calo dei timori del mercato relativi alle prospettive dell’economia. Goldman prevede ora per i prossimi dodici mesi un prezzo di $11.000 per tonnellata. Il precendente target di Goldman a dodici mesi era di $8.050 per tonnellata. Per il 2011 Goldman si attende un prezzo medio di $9.300 per tonnellata. Goldman indica però che il prezzo del rame potrebbe anche superare $13.500 per tonnellata. Goldman consiglia perciò di aprire una posizione long sul contratto che scade nel dicembre del 2011.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.