Goldman Sachs declassa il settore edile statunitense

Secondo la casa d'investimento gli affari dei costruttori edili si starebbero riprendendo più lentamente del previsto.

Goldman Sachs ha tagliato oggi il suo rating sul settore edile statunitense da "Attractive" a "Neutral". Secondo la casa d'investimento gli affari dei costruttori edili si starebbero riprendendo più lentamente del previsto dopo che il Governo degli USA ha terminato di concedere un credito d'imposta per l'acquisto della prima casa. Goldman osserva inoltre che la situazione sul mercato del lavoro continua ad essere difficile. Goldman crede infine che le valutazioni dei titoli delle imprese edili resteranno al di sotto dei loro "normali" livelli finchè sussisteranno i timori di una ricaduta dell'economia nella recessione. Goldman ha tagliato per questi motivi le sue stime sugli utili delle società del settore in media del 32% e i targets sul prezzo per i loro titoli del 35%. Tra i singoli titoli Goldman ha declassato MDC Holdings (US5526761086) da "Buy" a "Neutral". Goldman giudica ora nel settore "Buy" solo D.R. Horton (US23331A1097) e Meritage Homes (US59001A1025).




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS