Google aumenterà gli stipendi del 10%, il titolo scende

Un laptop mostra un grafico

Google (US38259P5089) ha deciso di aumentare a partire dal prossimo 1 gennaio gli stipendi dei suoi 23.300 dipendenti del 10%. Google aumenterà inoltre la parte in contanti dei bonus. Secondo l’Amministratore Delegato Eric Schmidt la compagnia desidererebbe che i suoi impiegati si sentano gratificati per il loro lavoro. Google vorrebbe allo stesso tempo attirare le persone migliori.
La misura dovrebbe essere stata presa per assicurare che i talenti della società non vadano a lavorare per le concorrenti. Soprattutto Facebook e Twitter stanno espandendo velocemente. Le due compagnie potrebbe quotarsi nel 2011 in borsa ed attirare i manager di Google con delle lucrose offerte legate alla IPO. La decisione di Google di aumentare gli stipendi non è stata accolta positivamente dal mercato. Il titolo perde al momento lo 0,8%. Gli investitori temono che i margini di Google possano calare dopo che già lo scorso trimestre le sue spese operative erano cresciute del 34%.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.