Google lancerà Editions entro la fine dell'anno - stampa

Google (US38259P5089) lancerà presto il suo servizio di vendita di libri digitali. Lo riporta il "Wall Street Journal". Secondo il quotidiano finanziario Google Editions entrerà già quest'anno in funzione negli USA e nel primo trimestre del 2011 a livello internazionale. Google Editions dovrebbe rivoluzionare il mercato della vendita di libri online. I libri verranno venduti infatti attraverso diversi canali ed ogni libro acquistato potrà venir letto su qualunque dispositivo con un web browser. Ciò vuol dire che l'utente potrà leggere lo stesso libro su un computer, su uno smartphone o su un tablet senza che ne disponga di una copia. Il modello Editions sarà possibile perchè i libri verrano resi disponibili dai server di Google.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS