Google lancerà Editions entro la fine dell’anno – stampa

Un laptop mostra un grafico

Google (US38259P5089) lancerà presto il suo servizio di vendita di libri digitali. Lo riporta il “Wall Street Journal“. Secondo il quotidiano finanziario Google Editions entrerà già quest’anno in funzione negli USA e nel primo trimestre del 2011 a livello internazionale. Google Editions dovrebbe rivoluzionare il mercato della vendita di libri online. I libri verranno venduti infatti attraverso diversi canali ed ogni libro acquistato potrà venir letto su qualunque dispositivo con un web browser. Ciò vuol dire che l’utente potrà leggere lo stesso libro su un computer, su uno smartphone o su un tablet senza che ne disponga di una copia. Il modello Editions sarà possibile perchè i libri verrano resi disponibili dai server di Google.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.