Il primo produttore al mondo di computer riacquisterà durante il corrente trimestre propri titoli per almeno $3 miliardi.
Hewlett-Packard (US4282361033) ha annunciato oggi che il suo board ha approvato un piano supplementare di buy-back da $10 miliardi. Il primo produttore al mondo di computer indica in una nota che durante il suo quarto trimestre fiscale che termina il prossimo 31 ottobre riacquisterà propri titoli per almeno $3 miliardi. Nel suo terzo trimestre fiscale Hewlett-Packard ha riacquistato, nell'ambito del programma di buy-back approvato nel novembre del 2009, propri titoli per $2,6 miliardi. Hewlett-Packard osserva che il restante volume del suo precedente programma di buy-back è di circa $4,9 miliardi.Borsainside ha consigliato il titolo di Hewlett-Packard proprio nella sua ultima newsletter, spedita la scorsa notte agli iscritti, indicando, tra l'altro, che il board del gruppo statunitense avrebbe potuto aumentare il volume del programma di buy-back per far riaumentare l'appeal del titolo per gli investitori.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali >>