High-tech: Morgan Stanley bullish su Apple

La banca d'affari ha introdotto il titolo dell'impresa della mela nella sua "Best Ideas List".

Morgan Stanley ha introdotto Apple (US0378331005) nella sua "Best Ideas List" ed alzato il target sul prezzo da $275 a $310. Secondo la banca d'affari gli investitori continuerebbero a sottovalutare le prospettive di crescita dell'impresa della mela. Morgan Stanley stima che le vendite dell'iPhone saliranno il prossimo anno a 61,5 milioni di unità. Morgan Stanley crede infatti che Apple taglierà i prezzi di alcune versioni del suo smartphone e che l'iPhone verrà presto venduto negli USA anche da altri operatori telefonici. Morgan Stanley indica inoltre che la domanda per l'iPad sta superando chiaramente le attese e che Apple sta continuando a penetrare nel mercato cinese ed in quello corporate. Morgan Stanley crede per questi motivi che in uno scenario positivo il titolo di Apple possa salire anche fino a $400.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS