High-tech: Oppenheimer consiglia di sottopesare i semiconduttori

Un laptop mostra un grafico

Oppenheimer ha confermato oggi il suo rating di “Underweight” sul settore dei semiconduttori. Il broker crede che a differenza del primo trimestre i risultati dei produttori di semiconduttori per il secondo trimestre non riserveranno delle grandi sorprese positive. Secondo Oppenheimer la crescita in alcuni mercati starebbe rallentando. Oppenheimer è preoccupato soprattutto a causa del segmento dei PC per i consumatori. La diminuzione dell’offerta, il calo dei tempi di esecuzione nella catena di fornitura e l’incremento delle scorte di magazzino segnalerebbero un’eventuale correzione. Oppenheimer crede perciò che la comunità finanziaria dovrà ridurre nel secondo semestre le sue stime sui risultati dei produttori di semiconduttori. Tra i singoli titoli Oppenheimer ha declassato Intel (US4581401001), Marvell Technology (BMG5876H1051), Atheros (US04743P1084), Conexant (US2071421000) e Monolithic Power Systems (US6098391054) da “Outperform” a “Perform” e AMD (US0079031078) da “Perform” ad “Underperform”. Oppenheimer ha promosso invece Texas Instruments (US8825081040) da “Perform” ad “Outperform” a causa del suo “carattere difensivo”.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.