eToro

High-tech: UBS ottimista sulla trimestrale di Microsoft

La banca d'affari ha alzato le sue stime sui risultati del colosso del software.

UBS è ottimista sulla prossima trimestrale di Microsoft (US5949181045). La banca d'affari crede che il colosso del software pubblicherà una trimestrale migliore delle attese del mercato. UBS indica che gli ultimi dati di IDC sulle vendite globali di PC hanno segnalato una ripresa della domanda da parte delle imprese. Soprattutto le vendite in Europa avrebbero sorpreso positivamente. UBS si attende perciò ora per il quarto trimestre fiscale di Microsoft terminato lo scorso 30 giugno un utile per azione di $0,47 e ricavi di $15,36 miliardi. In precedenza UBS aveva previsto un utile per azione di $0,45 e ricavi di $15,15 miliardi. UBS ha confermato il suo rating di "Buy" sul titolo con un target sul prezzo a $38.
Microsoft pubblica i suoi dati di bilancio giovedì prossimo dopo la chiusura delle contrattazioni a Wall Street. Gli analisti prevedono in media un utile per azione di $0,46 e ricavi di $15,25 miliardi.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato