eToro

High-tech: Un broker alza le sue stime su Apple prima della trimestrale

Kaufman Bros. ha alzato oggi le sue stime sui risultati di Apple (US0378331005). Il broker si attende ora per il corrente esercizio un utile per azione di $12 e per il prossimo di $14. In precedenza Kaufman Bros. aveva previsto per l'esercizio 2010 un utile per azione di $11,50 e per quello 2011 di $13,50. Secondo Kaufman Bros. le previsioni sulle vendite dell'iPhone sarebbero troppo prudenti. Kaufman Bros. crede che l'impresa della mela abbia venduto lo scorso trimestre 7 milioni di unità del suo smartphone. Secondo Kaufman Bros. l'iPad starebbe registrando inoltre un successo più forte del previsto. Kaufman Bros. si attende ora per il corrente trimestre la vendita di 900.000 unità del nuovo apparecchio di Apple. Kaufman Bros. crede che in virtù della forte domanda per l'iPad e dell'aggiornamento del MacBook Pro Apple possa fornire domani un outlook meno cauto del solito. Kaufman Bros. ha confermato per questi motivi il suo rating di "Buy" sul titolo ed alzato il target price da $295 a $305.
Apple pubblica la sua trimestrale domani dopo la chiusura delle contrattazioni al Nasdaq. Gli analisti si attendono in media ricavi di $12,06 miliardi ed un utile per azione di $2,44. Le stime per il corrente trimestre sono: ricavi di $12,94 miliardi ed un utile per azione di $2,69.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Inizia a fare trade con Avatrade X