HP licenzia Apotheker, Whitman nuovo CEO

Hewlett-Packard (US4282361033) ha annunciato oggi di aver deciso di licenziare il CEO Leo Apotheker e di rimpiazzarlo con Meg Whitman. Il primo produttore al mondo di computer indica in una nota di trovarsi in un momento critico e di aver bisogno di rinnovare la sua leadership per implementare con successo la sua strategia e per cogliere le opportunità che offre il mercato. Apotheker ha guidato HP appena undici mesi. Le sue iniziative non hanno potuto convincere gl inivestitori. Sotto la sua direzione il titolo di HP ha perso circa il 45%. La Whitman ha guidato dal 1998 al 2008 eBay (US2786421030) e viene considerata una "veterana" della Silicon Valley.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS