etoro

I prezzi delle case si stabilizzano negli USA

Il prezzo medio delle case è calato nel primo trimestre di solo lo 0,7%.

I prezzi delle case si sono stabilizzati negli USA nel primo trimestre del 2010. Il prezzo medio è infatti calato nei primi tre mesi di quest'anno di solo lo 0,7% a $166.100. Lo ha comunicato la National Association of Realtors (l'Associazione Agenti Immobiliari degli USA). Il prezzo medio delle case è aumentato lo scorso trimestre da anno ad anno in 91 delle 152 aeree metropolitane degli USA. Nel quarto trimestre del 2009 solo 40 aeree metropolitane avevano registrato un aumento del prezzo medio delle case. I prezzi delle case sono calati ancora nelle zone più colpite dalla crisi: Florida, Nevada e Las Vegas.
Lo scorso anno il prezzo medio delle case era calato negli USA del 13%. Nel 2008 il calo era stato del 9,5%. Il prezzo medio delle case aveva raggiunto negli USA nel febbraio del 2006 un massimo storico a $230.300.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Inizia a fare trade con Avatrade X