I Treasuries estendono i guadagni, rendimenti ai minimi da novembre

Il rendimento del Treasury a dieci anni è sceso al 2,68%.

I titoli di Stato statunitensi hanno esteso oggi i loro guadagni. Il rendimento del Treasury a dieci anni è sceso al 2,68% ovvero ai suoi più bassi livelli dallo scorso 12 novembre. Le spese per consumi sono calate a giugno negli USA per la prima volta dal settembre del 2009. La notizia ha fatto aumentare ulteriormente i timori del mercato relativi allo stato di salute dell'economia statunitense. Gli investitori sono inoltre sempre più preoccupati a causa della situazione in Europa. La pressione sui titoli di stato italiani e spagnoli è anche oggi molto elevata. In questo clima di forte incertezza i Treasuries beneficiano del loro carattere difensivo.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS