Il Dipartimento del Tesoro si prepara ad uscire dal capitale di AIG

Un laptop mostra un grafico

Il Dipartimento del Tesoro starebbe preparando un piano per uscire dal capitale di AIG (US0268741073). Lo riporta “Bloomberg“. Secondo delle indiscrezioni raccolte da “Bloomberg” i dettagli del piano potrebbero venir resi noti già questa settimana. Il Tesoro potrebbe convertire in azioni ordinarie i $49 miliardi di azioni privilegiate di AIG. In seguito il Tesoro dovrebbe vendere la quota sul mercato durante il primo semestre del 2011. AIG è stato salvato dal collasso solo attraverso un massivo impiego di fondi pubblici. Gli USA hanno iniettato nel gruppo assicurativo più di $182 miliardi. Attualmente AIG sta lavorando alla IPO della sua divisione asiatica. L’operazione potrebbe raggiungere $15 miliardi e servirà ad AIG a rimborsare una parte degli aiuti ricevuti dallo stato.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.