Un laptop mostra un grafico

Il dollaro affonda rispetto allo yen ai minimi da quindici anni

Il dollaro è sceso oggi fino a 84,71 yen. Era da quindici anni che il biglietto verde non scendeva a tali livelli rispetto alla valuta giapponese. La Federal Reserve ha ammesso ieri che la ripresa potrebbe essere nel breve termine più modesta del previsto ed annunciato che per sostenere l’economia acquisterà Treasuries a lunga scadenza. La notizia ha rafforzato le aspettative del mercato che i tassi d’interesse resteranno negli USA ancora a lungo a dei minimi storici, lo spread tra i bonds statunitensi e quelli giapponesi a due anni si è oggi di conseguenza ristretto, questa circostanza ha spinto il dollaro al ribasso rispetto allo yen. La valuta giapponese beneficia inoltre della riduzione della tendenza al rischio sui mercati finanziari.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.