Il Kinect batte ogni record, Jefferies alza le stime su Microsoft

Jefferies ha alzato le sue stime su Microsoft (US5949181045). Il broker si attende ora per l'anno fiscale 2011 ricavi di $68,4 miliardi ed un utile per azione di $2,51 e per l'anno fiscale 2012 ricavi di $73,6 miliardi ed un utile per azione di $2,74. Jefferies indica che da un'indagine condotta in 55 grandi punti vendita negli USA è emerso che il Kinect è in gran parte esaurito. Secondo Jefferies la velocità con cui si sta vendendo il dispositivo sviluppato da Microsoft per permettere di giocare con il corpo, con le espressioni del volto e la voce ai videogame potrebbe battere tutti i record. Jefferies stima che le vendite del Kinect possano raggiungere 5 milioni di unità in 50 giorni. Jefferies osserva a proposito che l'iPad è stato venduto solo 1 milione di volte nei primi 27 giorni in commercio. Secondo Jefferies il successo di Kinect sarebbe un importante vittoria psicologica per Microsoft nel suo tentativo di riconquistare rilevanza nel segmento dell'elettronica di consumo. Jefferies, che giudica Microsoft "Buy", crede che il Kinect contribuirà a neutralizzare l'attuale sentiment negativo sul titolo.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS