Il prezzo del petrolio chiude a New York al di sotto di $80

Un laptop mostra un grafico

Il prezzo del petrolio ha registrato anche oggi a New York delle forti perdite. Il future sul Crude con scadenza giugno ha perso il 3,3% a $79,97 al barile. Era dalla metà dello scorso marzo che il prezzo del petrolio non chiudeva al di sotto di quota $80 al barile. Sulle quotazioni dell’oro nero ha pesato il rally del dollaro. La crisi del debito sovrano sta diventando sempre più drammatica. La Grecia è ormai nel caos. Tre persone sono morte oggi ad Atene in una banca incendiata dalle bombe molotov lanciate da alcuni manifestanti contro le nuove misure di austerità annunciate dal Governo. Moody’s ha avvertito da parte sua che potrebbe declassare i ratings sulle obbligazioni del Governo portoghese. Il dollaro è di conseguenza salito rispetto all’euro ai suoi più alti livelli degli ultimi tredici mesi.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.