Il prezzo del petrolio sale a $88 al barile

Un laptop mostra un grafico

Il prezzo del petrolio ha esteso oggi il suo rally. Dopo il balzo di ieri il future sul Crude con scadenza gennaio ha guadagnato l’1,4% a $88 al barile. Era dall’inizio dell’ottobre del 2008 che il prezzo del petrolio non chiudeva a tali liveli. Le quotazioni dell’oro nero hanno beneficiato anche oggi delle positive notizie arrivate dal fronte macroeconomico. Le vendite di case con contratti da concludere sono aumentate ad ottobre negli USA di più del 10%. La media mobile delle ultime quattro settimane relativa alle nuove richieste di sussidi alla disoccupazione è inoltre scesa ai più bassi livelli dall’agosto del 2008. A spingere il prezzo del petrolio è stato inoltre oggi l’ulteriore indebolimento del dollaro.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.