Il prezzo dell’argento crolla, l’oro chiude al di sotto di $1.400

Un laptop mostra un grafico

I prezzi dei metalli hanno registrato oggi a New York delle forti perdite. La lista dei ribassi è stata guidata dalle quotazioni dell’argento: -7,1% a $26,87 all’oncia. Il CME Group (US1677601072), la società che gestisce il NYMEX (New York Mercantile Exchange), ha deciso di aumentare il deposito iniziale richiesto come garanzia per le transazioni sui futures sull’argento allo scopo di ridurre la loro volatilità. Sui metalli in generale ha pesato oggi altrimenti il forte apprezzamento del dollaro. Dopo quattro sedute positive di fila il prezzo dell’oro ha perso lo 0,8% a $1.399,30 all’oncia. Il prezzo del rame ha chiuso in ribasso dell’1,8%, quello del palladio del 6,2% e quello del platino del 4%.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.