Il prezzo dell’oro sfonda quota $1.600

Un laptop mostra un grafico

Non si arresta il rally del prezzo dell’oro. Il future con scadenza agosto è salito nelle contrattazioni elettroniche fino a $1.601,20 all’oncia e raggiunto in questo modo un nuovo record storico. La scorsa settimana l’oro si era apprezzato a New York del 3,2%. I mercati dubitano sulle capacità della zona euro di superare la crisi del debito sovrano. Durante il fine settimana è emerso che all’interno dell’UE ci sono delle forti divergenze sulle modalità del nuovo salvataggio della Grecia. Gli investitori guardano inoltre con preoccupazione agli USA dove continua il braccio di ferro tra Obama ed i Repubblicani sul budget federale. Se entro il prossimo 2 agosto non verrà trovato un accordo ci potrebbe essere un default del debito statunitense.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.