Internet: Credit Suisse promuove Netflix

Un laptop mostra un grafico

Credit Suisse ha alzato il suo rating su Netflix (US64110L1061) da “Neutral” ad “Outperform” ed il target price da $180 a $280. Secondo la banca d’affari i rischi relativi ad un aumento della concorrenza per il leader del noleggio e della vendita di video online sarebbero già scontati. Credit Suisse osserva a proposito che il titolo ha perso circa il 15% dai suoi massimi a $247. Credit Suisse si attende in ogni modo che il servizio di video on demand di Amazon (US0231351067) “Instant Video” non avrà un significativo impatto su Netflix. Credit Suisse crede inoltre che Netflix beneficerà sensibilmente della sua espansione internazionale. Nel pre-borsa Netflix sale al momento del 3,8% a $221.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.