Internet: La Cina rinnova la licenza a Google

Un laptop mostra un grafico

Google (US38259P5089) ha annunciato oggi che Pechino ha rinnovato la licenza di cui ha bisogno per continuare ad operare sul mercato Internet cinese. Il rinnovo era in dubbio a causa delle note divergenze tra Google e il Governo cinese sulla censura online. L’impresa di Mountain View aveva fatto però la scorsa settimana un passo indietro dopo che le autorità cinesi avevano minacciato di non rinnovare la licenza per continuare ad operare sotto Google.cn. Google aveva infatti fermato il redirect automatico dal sito Google.cn verso l’indirizzo Google.com.hk con sede ad Hong Kong che non è censurato. Il redirect era attivo dallo scorso marzo, quando Google aveva dichiarato di non essere più disposta a censurare i contenuti del suo sito in base alle richieste di Pechino.
Nel pre-borsa il titolo di Google sale al momento del 4%.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.