Internet: La speculazione spinge Yahoo!

Yahoo! (US9843321061) sale al momento al Nasdaq con alti volumi di scambio di più del 4%. Secondo quanto riporta il "Wall Street Journal" Yahoo! sarebbe stato approcciato da alcuni potenziali offerenti interessati ad acquistare alcune sue parti o l'intero gruppo. Il fondo di private equity Silver Lake, in particolare, avrebbe telefonato ai membri del board del gigante di Internet per discutere su una possibile transazione. A detta delle fonti citate dal quotidiano finanziario non ci sarebbe stato però alcun incontro tra Silver Lake e Yahoo. Quest'ultimo avrebbe in ogni modo segnalato ai potenziali offerenti di non essere sotto pressione per concludere velocemente un accordo.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS