IPO: RealD brilla al debutto al NYSE

Un laptop mostra un grafico

Ottimo debutto per RealD al NYSE. Il titolo dell’impresa che ha sviluppato l’omonimo sistema di proiezione digitale sale al momento del 25,4% a $20,07. RealD (ticker: RLD) è stato collocato a $16, al di sopra della forchetta di prezzo di $13 – $15. A causa della forte domanda durante il periodo di sottoscrizione RealD ha alzato l’offerta di titoli da 10,75 milioni a 12,5 milioni. Attraverso la IPO l’impresa californiana ha raccolto circa $200 milioni. RealD è il primo fornitore negli USA di tecnologie di visione 3D. RealD è nota per aver aiutato il film Avatar a sbancare i botteghini di tutto il mondo e beneficia sensibilmente della crescente diffusione del 3D nei cinema. Nell’esercizio terminato lo scorso 26 marzo i ricavi di RealD sono esplosi del 277% a $149,8 milioni. L’aggressiva espansione di RealD ha però anche degli elevati costi: le sue perdite sono quasi raddoppiate lo scorso esercizio a $51,2 milioni. Le prospettive di crescita di RealD sembrano essere molto promettenti. Finora solamente 5.300 dei circa 40.000 cinema degli USA ha adottato il sistema digitale 3D. A livello mondiale sono circa 10.000 i cinema in cui si può vedere a tre dimensioni, più del 50% di questi cinema utilizza la tecnologia di RealD.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.