J.P. Morgan bullish su General Electric

Un laptop mostra un grafico

J.P. Morgan ha alzato oggi il suo target price per General Electric (US3696041033) da $20 a $22. Secondo la banca d’affari il mercato sottovaluterebbe la ripresa degli utili della divisione finanziaria del conglomerato. J.P. Morgan osserva che sui risultati di General Electric hanno pesato durante gli scorsi trimestri gli elevati accontonamenti. J.P. Morgan crede però che gli accantonamenti presso GE Capital raggiungeranno il loro apice nella prima metà di quest’anno. GE Capital dovrebbe inoltre beneficiare del calo della pressione da parte della concorrenza. J.P. Morgan stima perciò che l’utile per azione di General Electric possa raddoppiare dal 2010 al 2013 da $0,92 a $1,80. Secondo J.P. Morgan in uno scenario positivo l’utile per azione di GE potrebbe salire nel 2013 anche a $2,10. General Electric sale al momento al NYSE del 5,2% a $16,26.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.