La crisi del debito sovrano farà slittare l’aumento dei tassi d’interesse

Un laptop mostra un grafico

La crisi del debito sovrano farà slittare l’aumento dei tassi d’interesse sia negli USA che in Europa. Lo afferma UBS. La banca d’affari svizzera crede ora che la Federal Reserve alzerà i suoi tassi dagli attuali livelli nel gennaio del 2011. In seguito i Fed Funds dovrebbero salire fino alla fine del 2011 all’1,5%. In precedenza UBS aveva previsto un intervento sui tassi negli USA già nel settembre di quest’anno e un loro aumento al 2,0% fino alla fine del 2011. Per quanto riguarda la Banca Centrale Europea si attende ora un aumento dei tassi nel secondo trimestre invece che nel primo trimestre del 2011. UBS osserva che il mantenimento di una politica monetaria accomodante sarà necessario per compensare gli effetti della stretta fiscale in molti paesi e le ulteriori conseguenze della crisi del debito sovrano nella zona euro.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.