La Fed lascia i tassi invariati, ribadisce di essere pronta ad agire

Ultime notizie: Come atteso da Wall Street il FOMC (Federal Open Market Committee), il comitato esecutivo della Federal Reserve, ha annunciato di aver deciso di lasciare i suoi tassi d’interesse in un range compreso tra lo 0,00% e lo 0,25%. Nella consueta nota che accompagna la sua decisione il FOMC conferma che i tassi resteranno probabilmente a dei bassi livelli almeno fino alla fine del 2014. Il FOMC indica che l’attività economica ha rallentato un po’ durante la prima metà di quest’anno. Si tratta di un cambiamento rispetto alle precedenti riunioni. Finora il FOMC aveva sempre parlato di un’espansione moderata dell’economia. Il FOMC ribadisce di essere pronto a fonire degli ulteriori stimoli per promuovere una più forte ripresa economica e un prolungato miglioramento delle condizioni del mercato del lavoro in un contesto di stabilità dei prezzi.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.