Liberty Media offre $1 miliardo per Barnes & Noble

Liberty Media Corp. (US53071M1045) ha fatto un'offerta di $1 miliardo per Barnes & Noble (US0677741094). Il gigante dei media controllato dal miliardario John Malone offre in contanti per ogni titolo della prima catena di librerie degli Stati Uniti $17. Si tratta di un premio del 21% rispetto al prezzo di chiusura di ieri. Barnes & Noble ha annunciato che una commissione del suo board esaminerà l'offerta. Le catene di librerie stanno soffrendo sempre più la concorrenza dei nuovi media. Proprio ieri Amazon (US0231351067) ha annunciato di aver venduto per la prima volta nella sua storia più libri elettronici che di carta.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS