LinkedIn inizia a sgonfiarsi

Secondo l'autorevole rivista finanziaria \"Barron's\" il titolo potrebbe scendere del 50%.

LinkedIn (US53578A1088) perde al momento l'8% a $85,75. Nel suo ultimo numero di questa settimana "Barron's" indica che il titolo del popolare sito di social network per professionisti ed aziende è fortemente sopravvalutato. L'autorevole rivista finanziaria osserva che la capitalizzazione di borsa di LinkedIn supera attualmente di 20 volte i ricavi attesi per il 2011. Secondo "Barron's" il titolo potrebbe scendere del 50% dai livelli di venerdì scorso. Anche il famoso commentatore finanziario televisivo Jim Cramer ha avvertito che la valutazione di LinkedIn non è sostenibile. Secondo Cramer il titolo calerà fortemente, al più tardi quando scadrà il periodo di lock-up. Collocato a $45,00 LinkedIn è salito giovedì scorso nel suo primo giorno di contrattazione al NYSE fino a $122,70.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS