Borsainside.com

Media: Deutsche Bank consiglia l'acquisto di Viacom

Deutsche Bank ha alzato oggi il suo rating su Viacom (US9255243084) da "Hold" a "Buy" ed il target sul prezzo da $28 a $37. Secondo la banca d'affari tedesca Viacom dovrebbe beneficiare del fatto che opera esclusivamente nell'attrattivo settore della televisione via cavo. Il gruppo sarebbe dal punto di vista strategico completo e non dovrebbe effettuare delle acquisizioni. Viacom presenterebbe inoltre sulla base del suo free cash flow un'appetibile valutazione. Deutsche Bank crede infine che il gigante dei media, che controlla tra l'altro MTV, potrebbe riprendere a riacquistare propri titoli verso la metà di quest'anno.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS