Microsoft acquista Yammer per $1,2 miliardi

Il social network per il mondo delle imprese farà in futuro parte della divisione Office del colosso del software.

Microsoft (US5949181045) ha annunciato oggi l'acquisto di Yammer, un social network per il mondo delle imprese, per $1,2 miliardi in contanti. Yammer farà in futuro parte della divisione Office del colosso del software e continuerà ad essere guidato dal suo attuale CEO, David Sacks. L'operazione sottolinea la crescente importanza del cloud computing e dei social network nel settore dell'information technology. Yammer è una sorta di Facebook (US30303M1027) con strumenti appositamente pensati per le esigenze quotidiane del business. Steve Ballmer, il CEO di Microsoft, ha spiegato che l'acquisizione di Yammer mostra l'impegno del gruppo a fornire tecnologie utili alle imprese ed amate dagli utenti.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS