Microsoft entra nel mercato dei tablet con Surface

Un laptop mostra un grafico

Microsoft (US5949181045) entra nel mercato dei tablet. Il colosso del software ha presentato a Los Angeles Surface, il prodotto con cui spera di poter fare una seria concorrenza all’iPad di Apple (US0378331005). Il tablet sarà dotato di Windows 8, il nuovo sistema operativo che Microsoft prevede di lanciare per la fine dell’anno. Surface è un millimetro piu’ sottile dell’iPad (9,3 millimetri), e pesa 0,676 chilogrammi. Steve Ballmer, il CEO di Microsoft, ha spiegato che Surface è stato concepito per lavorare e per giocare”. “Surface – ha aggiunto – è un PC, Surface è un tablet, Surface è qualcosa di nuovo che le persone adoreranno”. Surface, che ha una custodia magnetica, sarà venduto in due versioni, una con CPU ARM simile all’iPad, per gli appassionati, l’altra con processore x86 simile agli attuali Ultrabook, dedicata ai professionisti. Per quanto riguarda i prezzi Ballmer ha indicato che Surface con CPU ARM costerà quanto gli altri tablet già in commercio, Surface con processore x86 quanto un PC.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.