Microsoft stringe alleanza strategica con Barnes & Noble nei libri digitali

Un laptop mostra un grafico

Microsoft (US5949181045) e Barnes & Noble (US0677741094) hanno annunciato oggi di aver stretto un’alleanza strategica. L’accordo prevede la creazione di una nuova sussidiaria della prima catena di librerie degli Stati Uniti che racchiuderà le sue attività nel digitale e nei libri universitari. Microsoft investirà $300 milioni nella nuova compagnia in cambio di una quota del 17,6%. Barnes & Noble avrà il restante $82,4%. Una delle prime conseguenze della partnership tra Microsoft e Barnes & Noble sarà un’applicazione Nook per il sistema operativo Windows 8. In questo modo il bookstore di Barnes & Noble sarà in futuro accessibile a centinai di milioni di clienti Windows in tutto il mondo. A seguito della notizia il titolo di Barnes & Nobles sale al momento nel pre-borsa del 100%.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.