Moody’s, rischi recessione USA ancora al 40%

Un laptop mostra un grafico

Moody’s stima ancora che le probabilita’ di una recessione negli USA nei prossimi 6-12 mesi siano al 40%. L’agenzia indica che nonostante l’economia abbia continuato a crescere resta sotto pressione a causa della crisi del debito nella zona euro, del conflitto sul budget a Washington e dell’elevato numero di pignoramenti. Secondo Moody’s ci sarebbe bisogno dell’intervento delle autorità politiche in entrambe le parti dell’Atlantico. Moody’s osserva a proposito che nel suo scenario di base gli USA eviteranno una nuova recessione solo perchè si attende che le istituzioni agiranno nei prossimi mesi. Moody’s prevede che il PIL statunitense crescerà nella seconda metà di quest’anno di circa il 2% e nel 2012 del 2,5%. Secondo Moody’s l’economia dovrebbe riuscire a creare solo abbastanza posti di lavoro da mantenere il tasso di disoccupazione vicino al 9% fino alla fine del prossimo anno.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.