Morgan Stanley patteggia con MBIA sui CDS

Un laptop mostra un grafico

Morgan Stanley (US6174464486) ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo con MBIA (US55262C1009) per mettere fine ai loro contenziosi legali relativi all’acquisto di CDS (Credit Default Swaps) a protezione di titoli garantiti da mutui commerciali. La banca d’affari indica che il patteggiamento condurrà ad una perdita prima delle tasse di $1,8 miliardi nel quarto trimestre ma ridurrà allo stesso tempo gli attivi ponderati per il rischio. Morgan Stanley si attende di conseguenza che il suo Tier 1 common ratio, calcolato secondo gli standard di Basilea III, salirà entro la fine del 2012 di 75 punti base. Il titolo sale al momento del 4,4%.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.