Borsainside.com

Motorola: Per Barron's il titolo potrebbe apprezzarsi del 40%

Secondo l'autorevole rivista finanziaria Motorola varrebbe, senza considerare la sua divisione dei cellulari, circa $8 per azione.

Motorola (US6200761095) potrebbe salire del 40%. Lo afferma "Barron's" nel suo ultimo numero di questa settimana. Secondo l'autorevole rivista finanziaria Motorola presenterebbe un'attrattiva valutazione se si considerano le sue singole parti. "Barron's" osserva che la sola divisione Enterprise Mobility, che vende radio ed altri apparecchi alla polizia, ai vigili del fuoco e ad altre autorità, ha un valore di almeno $4 per azione. La divisione delle reti di Motorola varrebbe da parte sua circa $2 per azione. "Barron's" indica inoltre che Motorola ha nelle sue casse $4,6 miliardi ovvero altri $2 per azione. Motorola varrebbe quindi, senza considerare la sua divisione dei cellulari, circa $8 per azione. "Barron's" indica a proposito che la divisione dei cellulari di Motorola sta riprendendo vigore sotto la guida di Sanjay Jha, l'ex direttore esecutivo di Qualcomm (US7475251036), e potrebbe venir scorporata. Secondo "Barron's" se Motorola dovesse procedere allo spin-off dell'unità, che è profittevole, il suo titolo potrebbe apprezzarsi sensibilmente.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS