Palm si mette in vendita

Secondo delle indiscrezioni raccolte da "Bloomberg" il produttore di smartphones potrebbe valutare già questa settimana delle offerte.

Palm (US6966431057) si sarebbe messo in vendita. Secondo delle indiscrezioni raccolte da "Bloomberg" il produttore di smartphones avrebbe incaricato Goldman Sachs e Qatalyst Partners di cercare un acquirente e potrebbe valutare già questa settimana delle offerte. Palm viene considerato da tempo un potenziale obiettivo di takeover. Durante le scorse settimane le voci di una possibile acquisizione di Palm si sono intensificate dopo che i suoi ultimi modelli lanciati in commercio non hanno avuto il successo sperato. Fallito il rilancio il management di Palm dovrebbe essere giunto alla conclusione che il gruppo non potrà sopravvivere da solo sul mercato contro rivali del calibro di Apple (US0378331005), Nokia (FI0009000681) e Research In Motion (CA7609751028). Secondo le voci che sono circolate la scorsa settimana in pole position per l'acquisto di Palm ci potrebbero essere la taiwanese HTC (TW0002498003) e la cinese Lenovo (HK0992009065).
Nel pre-borsa Palm sale al momento di circa il 10,5%.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS