Petrolio: Il Brent supera quota $120 al barile

Un laptop mostra un grafico

Il prezzo del petrolio continua a salire. Il future sul Brent con scadenza maggio è salito a Londra fino a $120,63 al barile. Era dall’agosto del 2008 che le quotazioni del Brent non superavano quota $120. A New York il future sul WTI con scadenza maggio ha superato abbondantemente $108 al barile. I mercati continuano a temere ad essere preoccupati a causa del conflitto in Libia. Finchè durano i combattimenti per il controllo delle importanti città petrolifere Ras Lanuf e Brega è da escludere una ripresa delle forniture dal paese nordafricano. A spingere i prezzi del petrolio è inoltre l’aumento dell’ottimismo sulle prospettive dell’economia. I recenti dati macroeconomici hanno segnato che la ripresa negli USA, il maggiore consumatore al mondo di greggio, si sta rafforzando.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.