Research In Motion: Per Goldman Sachs il titolo è da vendere

Un laptop mostra un grafico

Goldman Sachs ha declassato oggi Research In Motion (CA7609751028) da “Neutral” a “Sell” e tagliato il target sul prezzo da $73 a $65. Secondo la banca d’affari le sfide strutturali starebbero iniziando a pesare sulla crescita dell’impresa del BlackBerry. Goldman osserva che anche se Research In Motion resta leader nell’e-mail gli utenti si stanno orientando sempre più verso gli smartphones che offrono più applicazioni. Questo trend favorirebbe l’iPhone di Apple (US0378331005) e il sistema operativo Android di Google (US38259P5089). Goldman non crede che l’espansione a livello internazionale potrà compensare il rallentamento della crescita di Research In Motion nell’America settentrionale. Nel pre-borsa Research In Motion scende al momento del 5,3% a $70,07.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.