Un laptop mostra un grafico

RIM chiude il quarto trimestre in rosso, considererà opzioni strategiche

Research In Motion (CA7609751028) ha chiuso il suo quarto trimestre fiscale terminato lo scorso 3 marzo in rosso di $125 milioni pari a $0,24 per azione. Escluse le voci straordinarie l’impresa del BlackBerry avrebbe registrato un utile di $0,80 per azione. I ricavi sono calati del 25% a $4,19 miliardi. Gli analisti avevano previsto un utile di $0,81 per azione e ricavi di $4,55 miliardi. Sull’impresa canadese ha pesato ancora una volta la forte concorrenza da parte di Apple (US0378331005) e Samsung Electronics (KR7005930003). Le vendite di smartphone sono calate rispetto al trimestre precedente del 21% a 11,1 milioni. Research In Motion ha annunciato dei nuovi cambiamenti ai suoi vertici. L’ex amministratore delegato nonché co-fondatore del gruppo Jim Balsillie lascerà dopo tredici anni anche il consiglio di amministrazione. Lasciano inoltre il responsabile dello sviluppo tecnologico David Yach e il responsabile delle operazioni internazionali Jim Rowan. Secondo il nuovo amministratore delegato Thorsten Heins il gruppo avrebbe bisogno di un cambio di direzione sostanziale. Heins ha spiegato che Research In Motion effettuerà perciò una dettagliata revisione delle sue opzioni strategiche, comprese collaborazioni e joint venture, concessioni in licenza e altre vie per valorizzare i suoi asset e per massimizzare le quote degli azionisti.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.