Sequenom: Un potenziale enorme?

Lazard ha alzato oggi il suo rating su Sequenom (US8173374054) da "Hold" a "Buy" e fissato un target sul prezzo a $13. Secondo la casa d'investimento le recenti perdite del titolo sarebbero state ingiustificate. Lazard crede che ci siano delle buone probabilità che l'impresa biotech riesca a sviluppare un test non invasivo per la diagnosi della sindrome di down nel feto. Lazard osserva a proposito che Sequenom ha già mostrato di poter identificare con i suoi test il DNA del feto. Lazard è ottimista che con il DNA del feto in mano Sequenom potrà utilizzare l'analisi genetica per predire la sindrome di Down. Lazard ammette che un investimento in Sequenom è rischioso, indica d'altra parte che se il suo test in via di sviluppo dovesse rivelarsi essere efficace il suo potenziale sarebbe enorme. Il titolo beneficia dell'upgrade e sale al momento del 14,7% a $6,34.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS