Simon Property offre più di $10 miliardi per General Growth Properties

Un laptop mostra un grafico

Simon Property (US8288061091) ha annunciato oggi un’offerta di più di $10 miliardi per General Growth Properties (US3700211077). Secondo il primo operatore di centri commerciali degli USA l’operazione dovrebbe aiutare la rivale ad uscire velocemente dalla bancarotta. L’offerta di Simon Property include $7 miliardi per i creditori di General Growth, circa $2 miliardi per i suoi azionisti e $1 miliardo per altri assets. Gli azionisti di General Growth dovrebbero ricevere per ogni loro titolo più di $9 di cui $6 in contanti. General Growth aveva ricorso nell’aprile dello scorso anno alla protezione del Chapter 11 del diritto fallimentare statunitense. Il suo fallimento è stato finora il più importante nella storia del settore immobiliare degli Stati Uniti.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.