Skype si quoterà al Nasdaq

Un laptop mostra un grafico

Skype ha annunciato oggi di aver presentato la domanda per quotarsi al Nasdaq. Il leader mondiale del VoIP (Voice over Internet Protocol) indica di voler raccogliere fino a $100 milioni. Skype non ha fornito alcuna informazione sul numero di titoli che vuole emettere ne’ indicato una forchetta di prezzo. Fondata nel 2003 Skype è stata acquistata nel 2005 da eBay (US2786421030). Skype si è rivelata però essere per il gigante delle aste online una specie di “palla al piede”. Skype ha infatti delle difficoltà ha generare dei profitti visto che la sua forte crescita si basa soprattutto sulla popolarità dei suoi servizi gratuiti. eBay ha ceduto di conseguenza lo scorso anno la quota di maggioranza di Skype per circa $2 miliardi ad un gruppo di investitori guidato dal fondo di private equity Silver Lake Partners. Nel primo sei mesi di quest’anno gli utenti di Skype sono cresciuti del 41% a 560 milioni, gli utenti a pagamento, che rappresentano solo una piccola parte di quelli totali, sono aumentati del 23% a 8,1 milioni. I ricavi di Skype sono aumentati nel primo semestre del 2010 del 25,1% a $406,2 milioni.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.