Borsainside.com

Symantec: L'outlook delude, il titolo crolla

Symantec (US8715031089) perde al momento nel pre-borsa circa il 9%. Il leader della sicurezza informatica ha fornito un outlook sul corrente trimestre che ha deluso le attese del mercato. Symantec prevede ricavi di $1,45 - $1,47 miliardi ed un utile per azione di $0,27 - $0,28. Gli analisti avevano atteso ricavi di $1,53 miliardi ed un utile per azione di $0,34. Secondo il CEO Enrique Salem i clienti continuerebbero ad essere restii con i loro investimenti nell'IT, questa circostanza starebbe pesando soprattutto sulle attività del gruppo nello storage.
Anche la trimestrale di Symantec non ha potuto del tutto convincere gli investitori. Nel suo primo trimestre fiscale terminato lo scorso 1 luglio Symantec ha aumentato il suo utile netto di più del 100% a $161 milioni pari a $0,20 per azione. Escluse le voci straordinarie l'utile per azione di Symantec ha ammontato a $0,35. I ricavi di Symantec sono rimasti invariati a $1,43 miliardi. Gli esperti delle banche d'affari avevano previsto un utile per azione di $0,35 e ricavi di $1,47 miliardi.

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale – ✅ Apri il tuo demo gratuito >>

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale –Apri il tuo demo gratuito >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS