Twitter nel mirino di Facebook e di Google – stampa

Un laptop mostra un grafico

Twitter sarebbe nel mirino di Facebook e di Google (US38259P5089). Lo riporta il “Wall Street Journal“. Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano finanziairo Facebook e Google avrebbero avuto durante gli scorsi mesi delle discussioni preliminari con i vertici di Twitter su un possibile takeover del sito di microblogging più utilizzato al mondo. Le trattative si sarebbero concluse però con un nulla di fatto. Le fonti citate dal “Wall Street Journal” indicano che anche altri potenziali acquirenti hanno approcciato Twitter sulla base di una sua valutazione tra $8 e $10 miliardi. Twitter vorrebbe però sviluppare da sola il suo forte potenziale di crescita, i suoi dirigenti crederebbero che possa divenire una compagnia da $100 miliardi.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.