UBS bearish sulle banche regionali statunitensi

UBS crede che le attuali valutazioni dei titoli del settore siano insostenibili.

UBS stima che Wall Street sia troppo ottimista sulla ripresa degli utili delle banche regionali statunitensi. Secondo UBS, infatti, sia il mercato del credito che quello immobiliare si starebbero riprendendo più lentamente del previsto, allo stesso tempo la riduzione delle riserve continuerebbe ad essere "strascicante". UBS crede perciò che il recente rally sia stato ingiustificato e le attuali valutazioni siano insostenibili, l'intero settore sarebbe sul punto di registrare un significativo ridimensionamento. Tra i singoli titoli UBS ha declassato Huntington Bancshares (US4461501045), KeyCorp (US4932671088), Regions Financial (US7591EP1005) e TCF Financial (US8722751026) da "Neutral" a "Sell" e Commerce Bancshares (US2005251036) da "Buy" a "Neutral".




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS