etoro

USA: Maxi-indagine sull'insider trading a Wall Street

Secondo quanto riporta il \"Wall Street Journal\"...

Le autorità federali statunitensi starebbero per concludere una maxi-indagine durata tre anni sull'insider trading a Wall Street. Lo riporta il "Wall Street Journal". Secondo il quotidiano finanziario l'inchiesta, la più importante di questo tipo nella storia della finanza statunitense, coinvolgerebbe tutti i segmenti del settore. Banche d'affari, gestori di fondi, analisti, consulenti avrebbero fornito illegalmente informazioni riservate guadagnando milioni. Nel mirino degli investigatori sarebbero finiti alcuni dei nomi più prestigiosi di Wall Street: Goldman Sachs (US38141G1040), l'hedge fund SAC Capital del miliardario Steve Cohen, Citadel Asset Management, First New York Securities, Janus Capital (US47102X1054), Wellington Management e MFS Investment Management.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS