USA: Maxi-indagine sull’insider trading a Wall Street

Un laptop mostra un grafico

Le autorità federali statunitensi starebbero per concludere una maxi-indagine durata tre anni sull’insider trading a Wall Street. Lo riporta il “Wall Street Journal“. Secondo il quotidiano finanziario l’inchiesta, la più importante di questo tipo nella storia della finanza statunitense, coinvolgerebbe tutti i segmenti del settore. Banche d’affari, gestori di fondi, analisti, consulenti avrebbero fornito illegalmente informazioni riservate guadagnando milioni. Nel mirino degli investigatori sarebbero finiti alcuni dei nomi più prestigiosi di Wall Street: Goldman Sachs (US38141G1040), l’hedge fund SAC Capital del miliardario Steve Cohen, Citadel Asset Management, First New York Securities, Janus Capital (US47102X1054), Wellington Management e MFS Investment Management.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.